CERCA QUI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SU MODALITÀ, PRODOTTO, DETTAGLI E SERVIZIO ORAPESCE

DOMANDE FREQUENTI

Pescheria il Porticciolo è un’azienda a conduzione famigliare che pratica nel settore ittico da tre generazioni.

Insieme ai nostri collaboratori cerchiamo sempre di portare il meglio sulle tavole dei nostri clienti (clicca qui per leggere di più su di noi).

Il nostro fornimento quotidiano avviene solo tramite filiali sicure e controllate. Tramite il nostro e-commerce potrete ricevere i prodotti direttamente a casa vostra in tutta sicurezza.

I nostri pesci di mare vengono acquistati principalmente sulle coste dell’Adriatico e del Tirreno (Ancona, Cesenatico, Porto Santo Stefano, Civitavecchia).

Per i prodotti non reperibili  sul territorio nazionale ci affidiamo hai nostri fornitori all’ estero.

Mentre per il pesce di lago i nostri acquisti vengono effettuate nel lago di Bolsena, Trasimeno e di Garda.

Il pesce viene pescato quotidianamente e venduto in giornata la qualità e freschezza è sempre garantita.

È possibile ordinare dal lunedì al sabato, l’ordine deve essere effettuato almeno 48 ore prima della consegna, la consegna dei prodotti viene effettuata nelle zone e giorni prestabiliti che potete trovare sul sito. Per le consegne fuori dai giorni prestabiliti potete contattarci tre giorni prima e noi cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze.

Il pesce in vendita online è pulito manualmente in maniera minuziosa dai nostri collaboratori.

Il nostro laboratorio del pesce di Castiglione del Lago prepara tutto il pescato che quotidianamente consegniamo ai nostri clienti.

I nostri prodotti durano dai 2 ai 3 giorni dalla consegna.

Per maggiori informazioni riguardanti i prodotti non disponibili non esitate a contattarci sul nostro indirizzo email info@pescheriailporticciolo.it verrete contattati il prima possibile

Si, la spesa minima necessaria nella nostra pescheria online è di 40 euro.

Si, il pagamento online avviene sempre in anticipo, nello stesso istante in cui viene effettuato l’ordine.

Accettiamo le seguenti carte di credito (Paypal e Mastercard) e bonifici bancari.

Per le nostre spedizioni ci affidiamo ai corrieri espressi che viaggiano solo con i mezzi refrigerati, per mantenere il tuo ordine ad una temperatura compresa tra 1 e 2°C  lungo tutto il tragitto.

In questo modo la catena del freddo non viene mai interrotta e il pesce mantiene la sua freschezza e le caratteristiche organolettiche fino alla porta di casa tua.

n caso di danni alla confezione o al prodotto, scrivici subito a info@pescheriailporticciolo.it o inviaci un messaggio whatsApp al 3342334244.  Troveremo subito una soluzione al problema.

Se vuoi modificare i dati forniti durante il tuo acquisto online scrivici a info@pescheriailporticciolo.it 

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del servizio offerto o dei prodotti ordinati, contattaci a info@pescheriailporticciolo.it